Arrestato dalla Polizia Municipale di Portici un cittadino di 46 anni in flagranza di reato per furto, resistenza e lesioni aggravati a Pubblico Ufficiale.

Nel corso di un primo intervento, in Piazzetta Comes a Portici gli agenti di Polizia Municipale in servizio di controllo stradale hanno fermato uno scooter, il conducente nel tentativo di evitare il controllo stava investendo uno degli agenti, dandosi alla fuga.

Gli Agenti immediatamente lo hanno inseguito intercettando lo scooter e fermato il conducente.

L’uomo R.M., residente a Napoli, gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, durante le fasi di fermo faceva resistenza procurando lesioni all’agente D. C.A. intervenuto in supporto ai colleghi per condurre il pregiudicato presso i locali del Comando.

Dalle indagini condotte dagli agenti Esposito L., Vivo C., Scognamiglio G., Sarnataro S. e De Maria R. e coordinate dagli Ufficiali Uccello Maria e Iovane Iolanda è emerso che poche ore prima il pregiudicato aveva perpetrato furti in attività commerciali del centro cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: denunciati 2 minorenni trovati in possesso di 2 coltelli e la risposta è disarmante, “Non c’è niente di male, è normale”
SuccessivoNapoli, furto d’auto. Arrestato 47enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.