Droga e un kit per rubare auto mentre è ai domiciliari. In carcere un 45enne di Casoria

Durante una perquisizione eseguita in uno dei controlli che Buonifacio ha dovuto lasciare la sua abitazione per entrare in una cella di Poggioreale

E’ per rapina impropria che Giuseppe Buonifacio è ai domiciliari nel suo appartamento di Casoria. I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria si assicurano che rispetti la misura imposta dal Tribunale con verifiche quotidiane.

Ed è proprio durante una perquisizione eseguita in uno dei controlli che Buonifacio ha dovuto lasciare la sua abitazione per entrare in una cella di Poggioreale.

I militari hanno rinvenuto, infatti, 31 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. In casa anche attrezzature per forzare i dispositivi di sicurezza delle auto.

Il materiale è stato sequestrato e il 45enne casoriano portato in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: movida violenta, 16enne trovato con arma da guerra
SuccessivoQuarto: il braccialetto anti-stalking avverte il 112 e un 33enne finisce in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.