Sarràccussì, attesa per il videoclip del loro primo singolo “San Gennaro civico 18”

La proiezione si terrà a Caserta alle ore 20 presso la sede della Pro Loco del Real sito di San Leucio in via della Trattoria n. 1

A Puccianiello nuovo appuntamento con i Sarràcussì: tre amici uniti dalla musica
A Puccianiello nuovo appuntamento con i Sarràcussì

Il giorno 11 ottobre i Sarràccussì presenteranno in anteprima il videoclip del loro primo singolo “San Gennaro civico 18”, realizzato e diretto dal Regista Rino Della Corte e prodotto dalla Genovesemanagement di Gianni Genovese.

Il trio, formato dalla percussionista Pina Valentino, dal contrabassista Donato Tartaglione e dal chitarrista e cantante Ernesto Orecchio, eseguono brani originali in lingua napoletana, scritti da Ernesto e afferenti al genere folk/world/popolare.

La canzone “San Gennaro civico 18”, disponibile su tutti gli store digitali, critica la deprecabile abitudine di chi, restando inerme, rinuncia ed essere padrone della propria vita e si affida ad “aiuti” trascendentali, scomodando il patrono San Gennaro. La proiezione si terrà a Caserta alle ore 20 presso la sede della Pro Loco del Real sito di San Leucio in via della Trattoria n. 1.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, arrestato pusher 18enne incensurato
SuccessivoNapoli: rapina a piazza nolana, arrestato 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.