Diego Milito ospite dell’Inter Club Sorrento Nerazzurra: “Calore ed entusiasmo”

El Principe ha potuto così conoscere e abbracciare i tifosi nerazzurri del club che ha sede a Massa Lubrense, guidato dal presidente Nino Somma

Diego Milito ospite dell’Inter Club penisola sorrentina-costiera amalfitana:

Diego Milito ospite dell’Inter Club Sorrento Nerazzurra a lui stesso dedicato. Una serata indimenticabile, quella trascorsa lunedì scorso da oltre 200 tifosi nerazzurri, che hanno rivissuto insieme all’ex campione argentino i ricordi dell’anno del Triplete vinto dall’Inter nel 2010, del quale proprio Milito fu uno dei principali artefici sotto la guida di Josè Mourinho.

El Principe ha potuto così conoscere e abbracciare i tifosi nerazzurri del club che ha sede a Massa Lubrense, guidato dal presidente Nino Somma, dal vice Pietro Giordano e dal segretario Rosario Abbruzzese, che conta oltre 440 iscritti. L’evento si è svolto nella cornice della “Terrazza delle Sirene” di Sorrento: tra i presenti anche Nunzio Paone, coordinatore degli Inter Club campani.

“È la prima volta che vengo a Sorrento – ha affermato l’ex campione argentino – e sono rimasto sorpreso dal grande calore e dal grande entusiasmo dei tifosi di questo Inter club. Nel 2010 abbiamo fatto qualcosa di straordinario, di indimenticabile e sono ovviamente orgoglioso e felice di essere stato uno dei protagonisti di quella squadra”.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano