Pomigliano: “stesa” e bomba carta contro l’abitazione di una pensionata

Diversi proiettili calibro 9x21 sono stati esplosi contro la palazzina, colpendo finestra e balcone della pensionata incensurata

Doppio raid a Pomigliano d’Arco: prima la “stesa” contro la finestra dell’abitazione, poi la bomba all’esterno del condominio.

Paura nella tarda serata di ieri in provincia di Napoli. I Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della sezione operativa di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Walter Tobagi per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Stesa e bomba carta in pochi secondi in via Tobagi a Pomigliano

Diversi proiettili calibro 9×21 sono stati esplosi contro la palazzina, colpendo finestra e balcone di una pensionata incensurata. Nello stesso momento è stata fatta esplodere una bomba carta davanti all’ingresso del condominio. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, bando per l’assunzione di tredici assistenti sociali
SuccessivoCampi Flegrei, la terra trema per il terzo giorno consecutivo dopo le esercitazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.