I carabinieri della stazione di Anacapri sono intervenuti in via Trieste e Trento nei pressi della piccola chiesa di Santa Sofia.

Per cause ancora da accertare, si è sviluppato un incendio che ha interessato principalmente un locale ricreativo e una stanza, posta alle spalle dell’ingresso della chiesa, che il parroco aveva messo a disposizione di una donna in difficoltà economiche e a suo marito. La coppia era stata sfrattata dal precedente alloggio e aveva trovato riparo proprio presso la chiesa.

La donna, M.V. classe 1959, ha subìto delle ustioni delle ustioni di 2° e 3° grado agli arti inferiori e superiori, ma è cosciente e non in pericolo di vita ed è stata portata nell’ospedale locale Capilupi e successivamente trasferita al Centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli.

I carabinieri hanno sequestrato i tre locali dove si è originato e sviluppato l’incendio per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Il locale dove sono divampate le fiamme ha subito ingenti danni.

Tragedia fortunatamente sfiorata, ma tanta paura tra i residenti che si sono allontanati dalle case vicine alla chiesa e riversati in strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, 22 ottobre, Festa della Madonna della neve
SuccessivoTipi di bonus al Fatpirate Casino: Vantaggi e caratteristiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.