Pompei, rapina al centro commerciale. Strappò la borsa ad una donna, arrestato il responsabile

La rapina è avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale. Secondo le indagini, l'aggressore, con il volto coperto e a bordo di uno scooter privo di targa, strappò con forza la borsa di una donna

Pompei, rapina al centro commerciale. Strappò la borsa ad una donna, arrestato il responsabile

Nella giornata di ieri, 17 ottobre, gli agenti del Commissariato di polizia di Pompei hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione ha portato all’arresto di un uomo accusato di aver commesso una rapina aggravata lo scorso 28 settembre a Pompei.

Dinamica della Rapina

La rapina è avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale. Secondo le indagini, l’aggressore, con il volto coperto e a bordo di uno scooter privo di targa, strappò con forza la borsa di una donna. All’interno della borsa si trovavano documenti, un orologio e del denaro. La violenza dell’attacco fece cadere la vittima al suolo, provocandole alcune ferite.

Indagini e Identificazione

L’attività investigativa successiva al primo intervento è stata coordinata dalla Procura della Repubblica. Le indagini hanno permesso di identificare con alta probabilità l’uomo arrestato come l’autore della rapina. Gli investigatori hanno raccolto prove e indizi che hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare.

Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano