Tragico incidente stradale: auto contro tir, morta donna a Sarno

Gravi le condizioni di una seconda persona, una ragazza, trasportata in ospedale e tuttora in prognosi riservata

Tragedia della strada a Sarno in provincia di Salerno. Una donna di 60 anni Concetta Fiore, madre di 3 figli, ha perso la vita, in un incidente stradale avvenuto in via Sarno Palma.

A causare lo scontro, intorno alle 12 di oggi, tra l’utilitaria e un tir che proseguiva in senso opposto la perdita di controllo dell’auto da parte della donna, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge di questa mattina.

Per lei, originaria di Sarno, non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Gravi le condizioni di una seconda persona, una ragazza, trasportata in ospedale e tuttora in prognosi riservata.

La strada è stata provvisoriamente chiusa per consentire i rilievi del caso. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma è arrivata anche l’ambulanza del 118. Sul posto anche il magistrato di turno che sta coordinando le indagini.

Mentre erano in corso i rilievi da parte dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, in quel tratto di strada in curva, si sono registrati altri tamponamenti, che non hanno causato particolari conseguenze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, Marigliano e Acerra al setaccio alla ricerca di armi e droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.