Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tragico incidente stradale: auto contro tir, morta donna a Sarno

Tragedia della strada a Sarno in provincia di Salerno. Una donna di 60 anni Concetta Fiore, madre di 3 figli, ha perso la vita, in un incidente stradale avvenuto in via Sarno Palma.

A causare lo scontro, intorno alle 12 di oggi, tra l’utilitaria e un tir che proseguiva in senso opposto la perdita di controllo dell’auto da parte della donna, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge di questa mattina.

Per lei, originaria di Sarno, non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Gravi le condizioni di una seconda persona, una ragazza, trasportata in ospedale e tuttora in prognosi riservata.

La strada è stata provvisoriamente chiusa per consentire i rilievi del caso. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma è arrivata anche l’ambulanza del 118. Sul posto anche il magistrato di turno che sta coordinando le indagini.

Mentre erano in corso i rilievi da parte dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, in quel tratto di strada in curva, si sono registrati altri tamponamenti, che non hanno causato particolari conseguenze.

Exit mobile version