Al Torneo dei 4 elementi svoltisi a Roma i pugili under 13 della Boxe Vesuviana nella categoria Allievi guidati dal Maestro Salvatore Annunziata raggiungono ben cinque  finalissime portando a casa ben tre primi posti con Maria Annunziata, Antonio Feroleto e Luigi Lettieri.

La squadra composta dalle ragazzine Erin Alfieri, Russo Giada e Francesca Evangelista ed i maschietti Angelo Pinto, Giovanni Amura, Salvatore Immola e Costantino Schiavello che si fermano tra i quarti di finale e le semifinali, mentre Luigi e Vincenzo Di Napoli perdono di un soffio la finalissima.

Al di là del risultato un plauso ai giovanissimi atleti ma anche a tutti i genitori che hanno seguito i propri figli nella trasferta romana con grande sportività. Soddisfatto il Maestro Annunziata che con amorevoli cure li guida nella loro crescita sportiva e non solo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia aspetta la Cremonese al Menti: “duelli in tutte le parti del campo”
SuccessivoSavoia infallibile in casa, battuto anche il Monterotondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.