Il Gazzettino vesuviano | IGV

Casoria, 15enne accoltellato in una rissa tra giovani al centro commerciale

Un 15enne è stato accoltellato all’altezza del fegato poco prima della mezzanotte nei pressi di un centro commerciale a Casoria.

I Carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia e i militari della Tenenza di Arzano sono intervenuti a via San Salvatore per la segnalazione di un minorenne ferito.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima fosse scoppiata una rissa tra giovani. Ad avere la peggio un 15enne che è rimasto ferito da un fendente all’addome.

Il 15enne è stato trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli e, stando a quanto ribadito dall’Arma dei Carabinieri, non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini condotte dagli uomini dell’Arma puntano per il momento a ricostruire la vicenda, ma soprattutto per risalire agli autori della violenta aggressione, che avrebbe potuto avere un epilogo più drammatico.

Al momento i Carabinieri sono impegnati a raccogliere le testimonianze e ad analizzare le immagini dei sistemi di videosorveglianza per capire cosa è successo e identificare i partecipanti alla rissa.

Exit mobile version