Tragico incidente ad Eboli: morto sul colpo centauro di Nocera inferiore

A perdere la vita, Giovanni Collo, 51 anni, barman di Nocera Inferiore, originario del quartiere Piedimonte. Appassionato motociclista e stava rientrando da un raduno di motocilisti

Ennesima tragedia della strada ad Eboli. Un morto e quattro feriti in un incidente stradale avvenuto, oggi pomeriggio, lungo la strada statale 18 all’altezza del chilometro 83.

Nello scontro tra una Ford Focus, su cui viaggiavano cinque persone, e una motocicletta è morto sul colpo un centauro. A perdere la vita Giovanni Collo, 51 anni, barman di Nocera Inferiore, originario del quartiere Piedimonte.

Giovanni, da tutti detto “Giovanniello” era un appassionato motociclista e stava rientrando da un raduno di motocilisti con amici. Ha perso la vita sulla Ss18, all’altezza del bivio Santa Lucia e località Cioffi.

Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica. Le quattro persone ferite, tra le quale ci sarebbe anche un minorenne, sono state trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore e solo dopo le 19 è stata riaperta al traffico veicolare. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione e i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Eboli sono tuttora in corso. Sul posto si attende il medico legale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, nasce il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. Elezioni il 25 ottobre
SuccessivoSecondigliano, fugge all’alt a bordo di una vettura e tenta di disfarsi di un pacchetto con la droga. Arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.