A soli tre anni dall’apertura dell’asilo nido e scuola dell’ infanzia “Come una mamma”, dell’imprenditrice pomiglianese Antonella Gesuele, raddoppia e sceglie come location per la seconda sede una megastruttura all’interno del Consorzio ASI, nel cuore della città industriale pomiglianese.

Sabato 19 si è svolto l’open day per i nuovi iscritti, domenica 20 ottobre c’è stata l’inaugurazione della scuola con un tour guidato in presenza dell’intero staff didattico e amministrativo.

“Come una mamma” concede il bis nel Consorzio ASI

Dopo tre anni di duro e serio lavoro sul territorio, proponendo un’offerta didattica molto apprezzata in un ambiente attentamente strutturato e altamente competitivo nel panorama scolastico pubblico e il privato, Antonella Gesuele rilancia l’offerta e la sfida a fare sempre meglio con questa nuova sede di “Come una mamma“.

La nuova scuola sarà molto più spaziosa e potrà accogliere un numero maggiore di iscritti. La scuola aprirà con le sezioni del nido, ma entro il 2025 è prevista l’attivazione delle classi di scuola materna.

Durante il tour inaugurale lo staff ha mostrato la struttura che è fornita di una grande mensa interna e di ampie stanze dove saranno svolte le attività didattiche incrociate e i diversi laboratori di approfondimento per i piccoli alunni.

Sogni e progetti futuri

Durante l’inaugurazione di domenica 20 ottobre la direttrice Antonella Gesuele, in presenza del suo staff e della sua famiglia, non ha nascosto l’emozione, dicendosi fiera e orgogliosa per i risultati ottenuti in così poco tempo dall’apertura della prima sede. “Dedico questo giorno al mio staff alla mia famiglia, che da sempre mi ha supportata. Dopo questo secondo step, già sto rivolgendo il mio sguardo alle progettualità future mossa dalla passione per quello che io non vivo come un lavoro ma come una missione”. 

Cinzia Porcaro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano