Cane randagio muore, in 4 aggrediscono i 2 veterinari: arrestati. Questa mattina i carabinieri del Nucleo e Radiomobile di Napoli hanno arrestato quattro persone per concorso in aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.

È successo nel Dipartimento di medicina veterinaria dell’ospedale veterinario universitario Federico II. Secondo quanto si apprende, a causa della morte di un cane randagio, in cura nel Dipartimento di Medicina Veterinaria, i quattro avrebbero aggredito il medico veterinario e il borsista di ricerca: 7 giorni di prognosi prescritti a entrambi.

Altri tre feriti per nell’aggressione sono l’addetto vigilanza, l’addetto portineria ed una studentessa. Per tutti 7 giorni come gli altri due

In manette sono finiti Vincenzo Del Cuoco, Giuseppe Dell’Aquila, Loredana Rinaldi ed Emanuela Caturano, tutti già noti alle forze dell’ordine: ora sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: al via ilavori per “ArcheOplonti”. La trasformazione della “scuola fantasma”
SuccessivoCrispano, segue l’ex moglie con il “tag” e picchia lei ed il nuovo compagno: arrestato 43enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.