Circumvesuviana, ancora un treno fermo a Torre del Greco. Trasbordo passeggeri su altro convoglio

I viaggiatori hanno proseguito la corsa utilizzando il treno delle ore 18:16 da Napoli per Sorrento. Nel frattempo ritardi e cancellazioni

Disagi serali, ma soprattutto ancora disagi per gli utenti che si servono delle linee della Circumvesuviana per i loro spostamenti. Ancora un treno fermo, ancora un avaria, ritardi e soppressione di corse con i passeggeri costretti a trasbordare da un convoglio all’altro per riuscire a riprendere la via di casa.

La comunicazione è arrivata direttamente da Eav, che informa come un treno sia fermo alla stazione di via Viuli a Torre del Greco. Un Treno fermo per avaria con i passeggeri costretti a trasbordare su un altro convoglio, corse in forte ritardo e soppressioni.

I viaggiatori hanno proseguito la corsa utilizzando il treno delle ore 18:16 da Napoli per Sorrento. Nel frattempo per effetto di questo problema “i treni delle ore 17:50 da Napoli per Poggiomarino, delle ore 17:50 da Sorrento per Napoli e delle ore 18:16 da Napoli per Sorrento, viaggiano con oltre 40 minuti di ritardo“. Inoltre cancellate alcune corse sulla tratta Napoli-Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 24 ottobre al 21 novembre 2024, al Museo Archeologico di Terzigno, le opere di Arte contemporanea di Enrico Ristori
SuccessivoLa notte delle quadriglie da il via al carnevale di Palma Campania 2025
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.