Ottaviano, torna il progetto “Biblioteca Viva”. Si parte il 25 ottobre col libro di Urraro

Ricominciano, dunque, le attività, i momenti di scoperta editoriale e di laboratorio per far diventare la biblioteca comunale “Francesco D’Ascoli”

Ottaviano, torna il progetto “Biblioteca Viva”. Si parte il 25 ottobre col libro di Urraro

Promosso dall’amministrazione comunale e coordinato dalla consigliera delegata alla cultura Fiorella Saviano, riparte a Ottaviano il progetto “Biblioteca Viva”, giunto al terzo ciclo di incontri e alla seconda annualità.

Ricominciano, dunque, le attività, i momenti di scoperta editoriale e di laboratorio per far diventare la biblioteca comunale “Francesco D’Ascoli”, in via Lucci, 1, sempre più uno spazio attivo e di confronto per tutti.

Il primo degli incontri si terrà il 25 ottobre, con inizio alle 17.30. Sarà presentato il libro di Raffaele Urraro, “Giacomo Leopardi – Gli anni dell’inquietudine e della contestazione” alla presenza del sindaco Biagio Simonetti e della consigliera Fiorella Saviano.

Le altre presentazioni si terranno il 15 novembre, con Antonio Borsa, “I tre appuntamenti”; il 22 novembre con Francesco De Rosa, “Il lavoro che ti cambia la vita”; il 17 dicembre con Giuliana Covella, “Il mostro ha gli occhi azzurri”; il 24 gennaio 2025 con Yvonne Carbonaro, “Quando le donne non si arrendono”; e infine il 5 marzo 2025 con il volume di Autori Vari, “Siamo comete”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano