Il Gazzettino vesuviano | IGV

Debutto ufficiale di Piero Sabbarese come candidato sindaco di Ercolano

Una piazza gremita di cittadini, esponenti della magistratura e tante donne e bambini, ha accolto il debutto ufficiale di Piero Sabbarese come candidato sindaco di Ercolano. Una conferenza stampa colorata e vivace, dove non sono mancate le domande da parte degli addetti ai lavori e dei cittadini, interessati al programma elettorale del candidato, che include tra le proposte principali la valorizzazione delle spiagge libere e accessibili, la rimozione delle barriere architettoniche e un dispositivo innovativo per la gestione dei rifiuti.

Durante l’incontro, Sabbarese ha affrontato con decisione i fenomeni di voto di scambio che spesso si presentano in campagna elettorale. L’aspirante sindaco, che ieri ha subito un raid nella sua attività commerciale, ha lanciato un appello diretto ai suoi avversari politici, ma anche ai suoi futuri alleati: “Sono Piero Sabbarese, candidato sindaco di Ercolano e ai miei cittadini dico se qualcuno si presenta a casa vostra a promettervi un posto di lavoro, a portarvi una busta della spesa o a proporvi 20 o 30 euro, ditegli che il voto di scambio è una montagna di merda e mandatelo via a calci in culo, perché la dignità di questa città non ha prezzo e nessuno è in vendita, quindi inviti tutti i candidati a fare un video con noi da questo palco perché una cosa è la competizione politica, un’altra è cercare di comprarsi la fame della gente”, ha affermato durante la conferenza a Pugliano.

 

Sabbarese ha poi ribadito il suo impegno per una nuova fase politica, caratterizzata dalla trasparenza e dalla legalità: “Siamo qui per aprire una nuova pagina, che vede al centro i cittadini e i loro diritti. Non faremo compromessi per niente e nessuno. Ercolano sarà una città valorizzata in tutte le sue aree, dal basso all’alto, senza promettere la luna ma garantendo servizi di qualità a tutti i cittadini, come sicurezza e trasporti.”

L’incontro ha evidenziato la determinazione del candidato nell’affrontare le sfide della città, promettendo un futuro di sviluppo e inclusione per tutti i cittadini. “Le spiagge saranno libere e accessibili a tutti, e saremo in grado di realizzarlo grazie a una squadra giusta, competente e soprattutto onesta”, ha concluso Piero Sabbarese, ricevendo l’applauso dei presenti.

Exit mobile version