Trasferta ad Ischia per l’Amalfi Coast Sambuco che sarà ospite della Fenix

Gli 11 punti conquistati in queste prime 6 giornate, con 29 reti fatte e 19 subite, valgono il momentaneo quinto posto in classifica a 2 lunghezze dalla vetta

Trasferta ad Ischia per l’Amalfi Coast Sambuco che sarà ospite della Fenix

Il girone di andata del campionato di Serie C1 è al suo giro di boa e l’Amalfi Coast Sambuco del Presidente De Luise è pronta ad affrontare questa settima giornata forte delle ultime prestazioni che hanno dato al gruppo più di una certezza.

Gli 11 punti conquistati in queste prime 6 giornate, con 29 reti fatte e 19 subite, valgono il momentaneo quinto posto in classifica a 2 lunghezze dalla vetta.

Gli uomini del duo Rizzo – Ruocco chiamati alla seconda trasferta consecutiva andranno a fare visita ad una Fenix Ischia desiderosa di fare bene davanti al proprio pubblico dopo un inizio di stagione molto complicato.L’appuntamento è per sabato 26 ottobre ore 14.30 al Palazzetto “F. Taglialatela” di Ischia.
“Oltre a dover giocare in trasferta per la seconda partita consecutiva, ci confronteremo neanche a dirlo, contro un’ottima squadra. – il commento di Mister Rizzo – È sempre difficile andare a giocare sull’isola e non solo per il fattore logistico.

Sappiamo bene che questa gara può nascondere tante insidie e che dobbiamo farci trovare pronti. Noi lavoriamo sodo ad ogni allenamento proprio per superare tutti gli ostacoli che troviamo sul nostro percorso e per fare quanti più punti possibile.”

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano