“Inaugurata oggi la Congrega del Santissimo Rosario, al Cimitero di Somma Vesuviana. Termina così una storia lunga. Siamo riusciti a dare risposte ai cittadini che da tempo attendevano la consegna della Congrega e dei loculi. Ho firmato anche l’ordinanza che prevede l’apertura continuativa, al pubblico del Cimitero dalle ore 7 e 30, alle ore 17, tutti i giorni fino a Domenica 3 Novembre”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“Dopo l’ultimo intervento riguardante l’abbattimento delle barriere architettoniche, con l’installazione di un ascensore, saranno consegnati 316 loculi ossari della Cappella del Santissimo Rosario ha affermato Ezio Micillo, Assessore al Cimitero e ai Lavori Pubblici del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano   all’interno del Cimitero. Ringrazio, per l’operatività, l’intero ufficio tecnico ed in particolare l’architetto Giuseppe Schiattarella”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia. Centro per la Famiglia: pubblicato il bando di coprogettazione
SuccessivoTutto pronto per la “Sant’Agnello Pink Race” a sostegno della ricerca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.