Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone di 20, 45 e 47anni, di cui due con precedenti di polizia, per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 20enne è stato, anche denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il 47enne per danneggiamento aggravato poiché, una volta posto in sicurezza all’interno dell’auto di servizio ha danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore del veicolo con violenti calci.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante i servizi predisposti in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Neve, nel transitare in via Dogane, non lontano dal Porto, hanno notato tre soggetti litigare in modo violento tra loro, uno dei quali anche con un bastone di legno.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i tre, accertando che la lite era scaturita da futili motivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, arrestato per violenza sessuale: incastrato dopo l’aggressione del fratello della vittima
SuccessivoScippa catenina a Torre del Greco, arrestato dopo due mesi, incastrato dalle immagini di video sorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.