Bacoli, ennesima tragedia della strada: cade mentre è in moto, morto 43enne

Sarebbe morto sul colpo. La donna che era con lui è ancora ricoverata presso l’Ospedale del Mare, non in pericolo di vita. La salma è stata messa a disposizione dell’AG per l’autopsia

Questa notte un 43enne napoletano è morto in un incidente stradale, in via Montegrillo, nei pressi della casa cantoniera. Davide Iovine, residente nel comune flegreo, era in sella alla sua moto, insieme ad una 36enne.

L’uomo sarebbe morto sul colpo, inutile l’intervento dei soccorritori del 118 giunti sul posto da Bacoli e Pozzuoli. Iovine avrebbe perso la vita dopo essere finito sul selciato.

L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra

La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno all’una nel tratto di strada che collega Baia con Lucrino non è ancora chiara. Indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che nella notte hanno effettuato i rilievi sul posto.

La donna che era con lui è ancora ricoverata presso l’ospedale del Mare, non in pericolo di vita. La salma è stata sequestrata per l’autopsia e trasferita nella notte presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano