Davide De Martino e Alessandro Casillo

I due atleti della Boxe Vesuviana, Alessandro Casillo nei kg 90 e, nei kg 75, Davide De Martino, fratello di Stefano, noto ballerino, conduttore e showman figlio di Torre Annunziata, in evidenza alla Coppa Italia Gym Boxe svoltasi a Cattolica in Emilia Romagna.

Hanno gareggiato per la Squadra Regionale in quanto Campioni Regionali e finalisti al Campionato Italiano dello scorso luglio svoltosi a Fermo nelle Marche.

Alessandro e Davide, malgrado le due nette vittorie riportate nella kermesse, non salgono sul gradino più alto del podio per i risultati della propria squadra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvolution Green Aversa, ritorno a casa con un punto: vince Reggio Emilia
SuccessivoParthenope di Paolo Sorrentino: la vertigine della giovinezza che ci fa credere che tutto può accadere. La recensione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.