Stazione Napoli Centrale: infastidisce i viaggiatori e si scaglia contro gli agenti. Arrestato 28enne marocchino

Gli uomini della Polfer sono intervenuti all’interno dell’area denominata “Food Hall” e hanno bloccato con non poche difficoltà l'uomo in stato di alterazione

Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne marocchino, con precedenti di polizia, anche specifici, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, a seguito di una nota pervenuta al Centro Operativo Compartimentale, sono intervenuti all’interno dell’area denominata “Food Hall” della stazione di Napoli Centrale, per la presenza di un uomo che, in evidente stato di agitazione, stava infastidendo i viaggiatori.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno individuato l’uomo, il quale, brandendo una bottiglia di vetro rotta, si è scagliato nei confronti degli operatori al fine di colpirli ma è stato prontamente disarmato e, con non poche difficoltà, bloccato anche grazie all’ausilio dei militari dell’esercito impiegati in “Stazioni Sicure”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesca, 10 anni muore travolta da un cancello. Tragedia nell’avellinese
SuccessivoNapoli, controlli nel Rione Sanità: decine di militari presidiano Sanità e Mercato. Focus sulle targhe straniere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.