La capogruppo del gruppo consiliare “Noi Siamo San Marzano, l’avvocato Carmela Zuottolo, già sindaco di San Marzano sul Sarno, fa chiarezza sul recente finanziamento di 1.700.000 euro ottenuto dal Comune e destinato alla protezione comunale e manutenzione degli argini dell’Alveo comune nocerino.
“Serve onestà intellettuale, sempre. Lo ricordo a me stessa ed a chi oggi guida il Comune di San Marzano sul Sarno”, afferma Zuottolo, sottolineando l’importanza di riconoscere i meriti del passato. “È fondamentale ricordare che l’idea di intervento di manutenzione e riqualificazione degli argini è stata concepita dalla mia amministrazione comunale. Oggi, con l’arrivo di questi fondi, possiamo finalmente realizzare un progetto che avevamo già avviato, a beneficio dei cittadini marzanesi”.
San Marzano sul Sarno: arrivano i fondi per la protezione degli argini dell’Alveo nocerino
Con questo comunicato, la Zuottolo intende rivendicare con orgoglio il lavoro svolto dalla sua amministrazione comunale, evidenziando come il finanziamento ottenuto rappresenti non solo un risultato tangibile, ma anche una continuazione di un impegno che ha radici nel passato. “Sono felice per la mia terra e per il futuro che ci attende. È nostro dovere lavorare uniti per garantire il benessere della nostra comunità”, ha detto.