A Pompei, i carabinieri del nucleo forestale di Castellammare di Stabia hanno posto sotto sequestro un capannone, di circa 75 metri quadrati, adibito ad officina ed una struttura utilizzata come deposito.

All’apparenza era un’officina meccanica come tante altre, ma al controllo delle forze dell’ordine è emerso che operava senza le dovute autorizzazioni, tanto che un vicino locale era stato trasformato in una sorta di discarica.

Il controllo dei militari ha permesso di trovare una notevole quantità di rifiuti relativi alle lavorazioni meccaniche, ma soprattutto di appurare che l’attività lavorativa era svolta senza le previste autorizzazioni amministrative e ambientali.

Per questo motivo, i carabinieri hanno sequestrato l’attività ed il deposito, denunciando all’autorità giudiziaria un quarantenne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, grande successo per il “Bosco delle Zucche”, diecimila visitatori in un week end
SuccessivoNapoli, pappagallino senza cibo e con ali tagliate per attrarre turisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.