Vomero: 21enne in scooter accoltellato ad una gamba dopo lite con motociclista
Screenshot

I carabinieri della Pattuglia mobile di zona (Pmz) Vomero sono intervenuti poco dopo le 13,00 di oggi in via Morgen. Un 21enne, incensurato, è stato ferito in strada.

Il giovane era a bordo del suo scooter e, verosimilmente per motivi di viabilità, avrebbe discusso con un altro motociclista.

Dalle parole ai fatti è stato un tutt’uno: l’altro uomo a bordo di una motocicletta avrebbe estratto un coltello e colpito alla gamba il 21enne.

Il ferito è stato portato in ambulanza al Cardarelli, in attesa di referto. Indagini in corso per identificare il responsabile e chiarire la dinamica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre 11 kg materiale pirotecnico in garage a Pagani, un denunciato
SuccessivoArrestato uno dei rapinatori del “Bar Moa” a Barra: identificato con il DNA
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.