Sarà l’edizione numero 11 quella che prenderà il via dal Pala Marconi, grazie all’Ospitalitá voluta fortemente dalla preside Agata Esposito, per i quarti di finale il giorno 1 novembre, con semifinali e finali che si terranno come da tradizione presso l’Hotel Vittoria di Pompei.

Saranno circa 100 le atlete di ben 10 regioni che daranno vita al Torneo Nazionale voluto fortemente dal Vulcanico Presidente Rosario Africano che ha sempre voluto che l’Hotel Vittoria fosse una vetrina per le giovani atlete desiderose di mettersi in mostra per i selezionatori Azzurri.

Grandi atlete hanno preso parte al Torneo dalla campionissima Irma Testa ad Angela Carini, da Alessia Mesiano alla Sirine Charabi, da Giordana Sorrentino a Susy Canfora, solo per citare le ultime qualificate Olimpiche e partecipanti ai Campionati del Mondo.

Una tre giorni di Boxe al Femminile che vale la pena seguire dal vivo con ingresso libero lo spettacolo certo, non mancherà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQualche bicchiere, ed un palo, di troppo: ritiro della patente al Comandante dei Vigili di Gragnano
SuccessivoCommozione, lacrime e palloncini bianchi per salutare Emanuele, 15 anni, ucciso durante una sparatoria tra adolescenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.