Il Gazzettino vesuviano | IGV

Salerno: 76enne, originario di San Giorgio a Cremano, trovato morto in auto

È stato probabilmente un infarto la causa della morte di un anziano ritrovato senza vita questa mattina all’interno di un’auto parcheggiata nel Polo Nautico sul lungomare Colombo, nel quartiere Pastena.

L’allarme è stato lanciato da un passante che ha notato l’uomo immobile all’interno della vettura. Temendo il peggio, ha subito richiamato l’attenzione di una pattuglia della Polizia Municipale di Salerno che stava transitando nella zona. Gli agenti hanno immediatamente contattato i soccorsi, facendo intervenire un’ambulanza del 118 con il personale della Croce Bianca.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, identificato come un 76enne originario di San Giorgio a Cremano. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo viveva da tempo nel veicolo, in cui sono stati rinvenuti vestiti e coperte. Le cause del decesso sembrano essere naturali.

Sul posto è intervenuto anche il medico legale che ha effettuato un esame esterno del corpo. Sarà la Polizia di Stato, anch’essa intervenuta sul luogo, a provare a fare maggiore luce sulle cause del decesso.

L’episodio ha inevitabilmente causato ripercussioni sulla viabilità del lungomare Colombo, attirando l’attenzione di numerosi curiosi per la presenza di ambulanze e auto delle forze dell’ordine.

Exit mobile version