Geolier,

Tra le voci di indignazione per l’accaduto, anche quella di Geolier, cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo e seguitissimo tra i giovani.

BASTA! la Napoli che non vorrei

Facili omicidi. La Napoli che non vorrei. Basta“, queste le parole del cantante affidate a una storia su Instagram, su fondo nero. La storia sul social arriva il giorno dopo l’omicidio del 19enne calciatore del Micri, ferito a morte a colpi di pistola a San Sebastiano al Vesuvio, per una scarpa pestata. Per il gravissimo atto di violenza, che ha tolto la vita al giovane calciatore, è stato arrestato il 17enne, oggi reo confesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Santo Romano, padre assassino: “…chiedo perdono”
SuccessivoNapoli, ferito 64enne srilankese alle gambe con un taglierino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.