L’avvocato Luca Raviele, difensore del 17enne accusato dell’omicidio del 19enne Santo Romano ucciso, a colpi di pistola, a San Sebastiano nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ha denunciato di aver ricevuto minacce telefoniche.

Raviele ha annunciato di aver ricevuto nella notte diverse telefonate anonime nelle quali è stato pesantemente minacciato.

Il professionista, particolarmente scosso dall’accaduto, si è recato nel posto di polizia presente nel Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli dove ha presentato una denuncia.

“C’è un clima di tensione che vorrei stemperare”, spiega l’avvocato del minorenne, arrestato sabato scorso per l’omicidio del 19enne i cui funerali sono stati celebrati ieri a Casoria. Sul caso sono in corso le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pickpocketing”, borseggio, tra le strade di Napoli. Arrestano 57enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.