La Bioverde Pallacanestro Antoniana vince la prima partita nella sua storia nel campionato di serie B Interregionale

Si giocherà al PalaLongo di Pellezzano, in provincia di Salerno, il primo match casalingo a porte aperte della Bioverde Pallacanestro Antoniana.

La società, per venire incontro alle esigenze della tifoseria, garantirà l’accesso gratuito alla struttura. La dirigenza è in ogni caso al lavoro per ottenere quanto prima il via libera per la disputa delle partite nella struttura geodetica di Boscoreale.

L’Antoniana ritrova quindi i suoi tifosi al PalaLongo di Pellezzano. Lo fa in una sfida di prestigio contro la prima della classe, la Redel Reggio Calabria. Palla a due alle 18:00.

La Redel Reggio Calabria, finora imbattuta, viene da 7 vittorie consecutive. Di fronte a loro ci sarà una Bioverde rianimata dalla vittoria in Sicilia contro Castanea. Uno dei match sulla carta più difficili della stagione per i ragazzi di coach Festinese che avranno bisogno di tutto il supporto possibile per tentare di ottenere la vittoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbusivismo edilizio: a Sorrento demolita villetta abusiva in zona vincolata, dopo 20 anni dalla sentenza
SuccessivoGivova di scena a Treviso: “un match difficile che può darci conferme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.