Home CATEGORIE Cronaca Boscoreale: bomba carta danneggia serranda negozio, indagini in corso

Boscoreale: bomba carta danneggia serranda negozio, indagini in corso

Boscoreale: bomba carta danneggia serranda negozio, indagini in corso

Nella notte, verso le 2, i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in via Nazionale Passanti a Boscoreale, all’altezza del civico 104 per la segnalazione di un’esplosione, arrivata al centralino della caserma.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che poco prima una bomba carta sia esplosa danneggiando la serranda di un esercizio commerciale.

Gli uomini dell’Arma hanno avviato un’indagine. L’esplosione sembra portare con sé l’ombra del racket.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, torna il Cineforum Arci Movie al Pierrot Carlo Buccirosso e Giovanni Dota ospiti in sala
Next article Scavi Pompei, overtourism: dal 15 novembre biglietti nominali e limite giornaliero di 20mila visitatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.