Questa notte, intorno alle 3:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo nella Galleria Vittoria, nella direzione di marcia da Piazza Vittoria a Via Acton.

Una Fiat Panda rossa, viaggiando a velocità sostenuta, ha tamponato violentemente diverse auto ferme incolonnate nel traffico, provocando un tamponamento a catena che ha coinvolto un totale di quattro veicoli.

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Panda ha colpito per prima una Fiat Punto, che ha fatto quasi da trampolino per l’utilitaria che si è impennata e quasi ribaltata, fermandosi solo sopra i new jersey di protezione.

L’incidente ha provocato tre feriti: il conducente della Panda, un giovane di 22 anni, il suo passeggero e il conducente di una delle auto tamponate. Fortunatamente, tutti i feriti hanno riportato solo lesioni lievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrave incidente nella notte a Torre del Greco, coinvolta un’auto e due scooter. Tre feriti, 18enne in gravi condizioni
SuccessivoLo Spezia espugna il Menti 3-0, per la Juve Stabia dura sconfitta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.