Il nuovo centro commerciale Maximall Pompei
Maximall Pompei, tutto pronto per l'inaugurazione: quando apre, dove si trova, quali negozi ci sono

È tutto pronto per l’inaugurazione del Maximall Pompei, considerato il più grande centro commerciale del sud Italia: tutto quello che c’è da sapere.

Maximall Pompei, il più grande centro commerciale del sud Italia, aprirà ufficialmente le sue porte il 28 novembre, offrendo ai visitatori una vera esperienza immersiva in uno spazio di oltre 200.000 metri quadrati.

Il nuovo centro commerciale Maximall Pompei
Maximall Pompei, tutto pronto per l’inaugurazione: quando apre, dove si trova, quali negozi ci sono

Situato in via Plinio a Torre Annunziata, a breve distanza dal famoso sito archeologico di Pompei, questo centro commerciale si prepara a diventare una nuova destinazione di riferimento per lo shopping, l’intrattenimento e il relax in Campania.

Il complesso, sviluppato su due livelli, ospiterà circa 200 negozi, che includono marchi nazionali ed internazionali, con particolare attenzione anche all’eccellenza sartoriale napoletana. La struttura è coperta da una suggestiva volta di vetro che consente una passeggiata tra i negozi con la sensazione di essere completamente all’aperto, creando un’atmosfera accogliente e unica.

Gli amanti dell’outdoor troveranno anche un parco verde

Oltre alle numerose boutique, Maximall Pompeii offrirà anche un’area ristorazione con 25 ristoranti, affacciati su una spettacolare piazza-anfiteatro di 6.000 mq, dove si potrà assistere ogni giorno alla fontana danzante, le cui acrobatiche esibizioni raggiungono i 25 metri di altezza.

Il complesso ospita anche un hotel a 4 stelle con 135 camere, progettato per accogliere non solo i turisti in visita, ma anche chi partecipa agli eventi business del centro. Infatti, Maximall Pompeii offre un auditorium polivalente da 1.000 posti e 3.000 mq dedicati a cinema, teatro e conferenze, rendendolo un punto di riferimento per l’intrattenimento e gli eventi culturali della regione. Gli amanti dell’outdoor troveranno anche un parco verde di 15.000 mq e una pista jogging di 10.000 mq situata sul tetto del centro, da cui si gode una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Un investimento di circa 200 milioni di euro

Accessibile in auto dall’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, in treno e dall’aeroporto di Napoli a 26 km di distanza, Maximall Pompeii è perfettamente collegato e attrezzato per gestire un flusso elevato di visitatori con parcheggi per 5.000 auto e 40 bus turistici. Con un investimento di circa 200 milioni di euro, sostenuto in parte da istituti come Unicredit, questo ambizioso progetto del gruppo Irgenre mira a creare un’importante fonte di occupazione per il territorio, con la previsione di circa 1.500 posti di lavoro.

Maximall Pompei: tutto quello che c'è da sapere
Un investimento di circa 200 milioni di euro

L’apertura di Maximall Pompeii rappresenta una svolta non solo per il commercio locale, ma anche per il turismo e l’intrattenimento della Campania, con un’offerta ampia e variegata pensata sia per i visitatori locali sia per i turisti, confermandosi un’attrazione imprescindibile nella ricca cornice delle bellezze campane.

Ecco tutti i negozi

Abbigliamento e Accessori:

Adidas; Alcott; Artigli; Barca; Berhska; Boss; Calvin Klein; Calzedonia; Campo Marzio; Carpisa; Cisalfa; Clayton; Coccinelle; Cotton&Silk; Deichmann; Dorabella; Due passi; Fiorella Rubino; Foot Locker; Fracomina; Fratelli Ragusa; Geox; Guess; Guess Kids; Gutteridge; Harmont & Blaine; Harmont & Blaine Junior; Imperial; Intimissimi; Intimissimi Uomo; Jack & Jones; Jaked; JD; Lefties; Levis’s; Mango; Marella; Mastro Geppetto; Max&Co; Mayoral; Melluso; Miriade; Motivi; New Balance; Nike; North Sails; Nuna Lie; Oltre; Original Marines; OVS; Parfois; Patrizia Pepe; Piazza Italia; Piquadro; Pull & Bear; Rinascimento; Sartoriani; Scotland; Skechers; Snipes; Sorbino; Sottotono; Spada Roma; SSC Napoli; Stradivarius; Suite Benedict; Tezenis; Tezenis Kids; The North Face; Timberland; Tommy Hilfiger; Triumph; U.S Polo Assn; Victoria’s Secret; Weekend Max Mara; Yamamay; Zara.

Alimentari: 

Caramelle &…; La Bottega del Tartufo; Milka.

Bellezza e Salute:  

AllScent; Bottega Verde; Capello Point; Douglas; Equivalenza; Grand Vision; Hairstudio’s; Idea Bellezza; Kiko Milano; L’Erbolario; Lama Optical; Nashi; Nyx; Rituals; Salmoiraghi e Viganò; Sephora; Toledo 72; VisionOttica; Wycon Cosmetics; Yves Rocher.

Case e Arredamento: 

Bialetti; Kasanova; La Maison; Re Sole.

Elettronica:

Expert; Glo; La Casa de Las Carcasas; Qui Svapo; R-Store; Tim; Vodafone; Vorwerk; Wind Tre.

Cultura e Tempo Libero:

Arcade; Bluespirit; D’Amante; Di Sarno Gioiellerie; Flying Tiger; Giovanni Raspini; Hamleys; Legami; Mondadori Bookstore; Pandora; Pink; Stroili; Swarowski; Thun.

Servizi: 

Kipoint; Ripara Phone; Tabacchi; Unicredit; Viaggia Quasi Gratis.

Ristoranti, Pizzerie e Bar: 

Alice pizza al taglio; Birdy’s Bakery; Caffè del professore; Caffè Kenon; Caffè Moreno; Caffè Toraldo; Caffè Vergnano; Casa Babbà; Casa Caldarelli; Chalet Ciro;
Paninoteca da Gino; Doppio Malto; Fattorie Garofalo; Gate 20; Sorbillo; Him Ko; KFC; La Piadineria; La Pokeria; La Yogurteria; Mama Eat; Mascolo; Mc Donald’s; Mennella; Pizzeria Da Michele; Miscusi; O’ pazz; Peskando; Poke House; Signorvino; Starbucks; Toastiamo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati scompare nella ripresa, pesante KO al Palaverde
SuccessivoNapoli Chiaia: movida sorvegliata speciale in questo weekend. Task force dei Carabinieri nella notte tra i “baretti” di Chiaia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.