. La decisione è arrivata questa mattina. Un provvedimento che si inserisce in un percorso di riorganizzazione e rilancio dell’azione amministrativa, volto a rispondere con sempre maggiore efficacia alle esigenze della comunità e a guardare con rinnovata energia alle sfide che attendono il territorio.

“Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli assessori per il lavoro svolto con passione e dedizione durante il loro mandato. Ogni traguardo raggiunto, ogni passo in avanti per il bene del nostro territorio, è stato possibile grazie al loro impegno costante, alla vicinanza e al sostegno che non mi hanno mai fatto mancare”, ha dichiarato il primo cittadino.

“Il percorso che abbiamo condiviso è stato caratterizzato da risultati importanti, frutto di un lavoro corale in cui ciascuno ha dato il massimo, mettendo al servizio della città non solo competenza, ma anche un profondo amore per Vico Equense – ha continuato Aiello -. Questa decisione non è una chiusura, ma un punto di partenza per una nuova fase. Il nostro obiettivo rimane quello di garantire una gestione sempre più efficiente e trasparente, con al centro il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEnte Idrico Campano, parte il progetto “Campania Connessa” per promuovere multiculturalità e inclusione
SuccessivoCarabinieri Forestali Parco sequestrano 35 Kg di pomodorino del piennolo del Vesuvio D.O.P. contraffatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.