Il Gazzettino vesuviano | IGV

Donna travolta dalla sua auto a Poggiomarino: Maryna, di origini ucraine, muore a 40anni

Donna travolta dalla sua auto a Poggiomarino: Maryna, di origini ucraine, muore a 40anni

Poggiomarino è in lutto per la tragica morte di Maryna Malashschuk, una donna di 40 anni originaria dell’Ucraina. Maryna viveva da anni nella cittadina vesuviana, dove lavorava come barista, e si era integrata nella comunità locale.

L’incidente: dinamica e soccorsi

Il tragico incidente è avvenuto sabato 9 novembre in via Passanti Flocco. Secondo le prime ricostruzioni, Maryna aveva parcheggiato la sua automobile in discesa. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura si è messa in movimento e ha investito la donna. I passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti immediatamente per soccorrerla, allertando i sanitari del 118.

Trasferimenti in ospedale e decesso

Maryna è stata inizialmente trasportata all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. A causa della gravità delle sue condizioni, è stata poi trasferita all’Ospedale del Mare di Napoli. Nonostante gli sforzi dei medici, la donna è deceduta nelle prime ore di mercoledì 13 novembre.

Intervento delle autorità e indagini

Gli agenti della Polizia Locale di Poggiomarino sono stati i primi a giungere sul luogo dell’incidente. Hanno effettuato i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dei fatti. Per chiarire le cause dell’incidente e del decesso di Maryna, la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma e l’effettuazione dell’autopsia.

Exit mobile version