Saranno ben 12 i match in programma presso la palestra Boxing Club di Angelo Vaniero, per l’organizzazione della Boxe Vesuviana e il club di Sant’Agnello che è diventato filiale in Costiera della palestra di via Parini.

Occhi puntati su Kadija Jafary, che sarà la protagonista al femminile dell’evento, e su Gennaro Ciaravolo, Cristian Oliva, Francesco Gucciardini e Salvatore Veropalumbo che rappresentano la next generation.

Si preannunciano combattimenti agguerriti per gli altri ragazzi della Vesuviana da Leon Fusco, peso massimo di ottima tecnica, a Paolo Cirillo, Ciro Spagnuolo, Gennaro Scognamiglio e Francesco Parlato. I ragazzi seguiti all’angolo dai Tecnici Gaetano Nespro e Pasquale Perna combatteranno sotto l’attento sguardo del Maestro Lucio Zurlo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: il Premio Amedeo Maiuri al professore Stefano De Caro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.