Dopo la sconfitta in trasferta contro la compagine del Volare, il Volley Napoli ha lavorato in allenamento per prepararsi alla sfida di sabato 16 novembre contro Zeta Volley Striano. Si scende in campo tra le mura amiche dell’IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura alle ore 18:00.
Per la squadra di mister Mariano Catelli sarà fondamentale ritrovare subito la via della vittoria per rimettersi in carreggiata dopo l’ultima sconfitta e non allungare le distanze dal gruppo di testa. La classifica vede al momento a punteggio pieno le squadre di Volare e di ASD Pallavolo Pozzuoli.
Le parole del centrale Zattera
Perno d’esperienza della squadra azzurra, da anni al fianco del Volley Napoli, è Viviana Zattera, che ha parlato alla vigilia del match contro Zeta Volley Striano. «Questa settimana abbiamo ripreso ad allenarci per arrivare preparate al massimo alla gara di domani. Siamo concentrate per fare bene e soprattutto per a divertirci in casa con il nostro tifo che ci trasmette sicurezza e calore».
Non mancherà, infatti, il supporto per la squadra azzurra. Il tifo del Volley Napoli è sempre presente nelle partite in casa per dare la giusta carica alle ragazze contro ogni avversario. In particolare, la formazione di Zeta Volley Striano è alla ricerca della prima vittoria in campionato, essendo ancora ferma a quota 0 punti con tre partite disputate.
La quarta giornata del Girone B
Il Girone B della Serie C campana femminile vede i seguenti incroci di calendario per la quarta giornata:
– Vitolo Volley – Volare alle ore 20:00
– Cambridge Academy Volley World – Volley Time alle ore 17:30
– ASD Pallavolo Pozzuoli – I Koala Mignon alle ore 18:00
– Enerbi Molinari Napoli – Oricar Battipagliese alle ore 18:00