Ad Aversa contro il Borgo Five la prima sulla panchina dell’Amalfi Coast Sambuco per il duo Ruocco - Gambardella

A termine di una delle settimane più complicate della storia recente dell’Amalfi Coast Sambuco, è arrivato il tempo di tornare in campo per rimettere sui giusti binari la stagione dopo lo sbandamento che ha avuto come conseguenza l’esonero di Mister Gennaro Rizzo. Il crocevia sarà il PalaJacazzi di Aversa dove gli uomini del duo Ruocco – Gambardella, al loro esordio in panchina, sono chiamati alla reazione dopo il brutto passo falso di Tramonti contro lo Scafati Santa Maria.

L’avversario in questa undicesima giornata è il Borgo Five di Mister Nicola Orefice anch’esso reduce, dopo un avvio di campionato brillante, da un periodo complicato e da tre sconfitte consecutive. Fischio di inizio sabato 23 novembre ore 14.30.

“In settimana, dopo la sofferte decisioni prese dalla società, ci siamo confrontati a lungo con la squadra. – conferma il Presidente De Luise – Abbiamo gettato le basi per una ripartenza e per non buttare via tutto il buono fatto fino ad ora. I ragazzi, Carlo e Andrea che hanno accettato di guidare la squadra e lo staff tecnico hanno la nostra più totale fiducia. Sono sicuro che la ripagheranno.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano