Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi nel porto di Torre Annunziata, quando un incendio, preceduto da un forte boato, è scoppiato nel nella sala macchine dei silos.

Dopo lo scoppio, le fiamme sono state avvistate da una finestra e in poco tempo gli abitanti della zona hanno avvertito un forte odore di bruciato nell’aria. Secondo le prime ricostruzioni, un nastro trasportatore, per cause ancora da chiarire, avrebbe improvvisamente preso fuoco. Da qui le fiamme si sono propagate fino alle polveri del granaio.

Poi un boato improvviso avvertito dai cittadini della zona, che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco.

Per fortuna non ci sono vittime. Solo un operaio che, al momento dell’incidente era nella sala macchine, è rimasto ferito lievemente ed è stato prontamente trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Intervenute sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco unitamente alle forze dell’ordine al fine di mettere in sicurezza tutta la zona. Residenti riferiscono di aver udito un grande boato prima che le fiamme prendessero il sopravvento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSparatoria in strada a Casoria: due i feriti in codice rosso
SuccessivoL’Italia del Tennis trionfa nella Billie Jean King Cup a Malaga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.