Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi, nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne, con precedenti specifici,  per detenzione di arma  da sparo clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti della Squadra Mobile hanno controllato l’abitazione di un soggetto a Villaricca, dove hanno rinvenuto e sequestrato 2 fucili di assalto semiautomatici, 2 pistole calibro 22, entrambe con matricola abrasa, 55 cartucce di vario calibro, 12 panetti di oltre un Kg di hashish,  e una busta contenente oltre 400 grammi di cocaina.

L’indagato è stato, di conseguenza,  arrestato dagli agenti di Polizia ed associato presso la Casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: uomo investito e ucciso su Domiziana, individuato presunto pirata
SuccessivoNapoli, “droga della risata” si prende la movida: nei banconi dei bar i “palloncini dello sballo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.