Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ospedale Betania, aggressioni al personale sanitario: attivato collegamento diretto con la Questura

Oggi 29 novembre 2024 il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha ricevuto il presidente della Fondazione Evangelica ed il direttore generale dell’ospedale Betania. Tema dell’incontro le aggressioni al personale sanitario. I vertici della struttura ospedaliera hanno ancora una volta evidenziato le criticità relative alla gestione del pronto soccorso che eroga circa 40mila prestazioni all’anno.

Da ieri è attivo in ospedale il “punto a punto” con la Questura di Napoli. Un numero dedicato per la richiesta di supporto immediato alle forze dell’ordine. Non solo, saranno rafforzati i controlli ordinari all’interno dei reparti.

“Oltre alla grande sensibilità e solidarietà dimostrata dal Prefetto e dai suoi uffici – spiega il direttore generale dell’ospedale Evangelico Betaina Vincenzo Bottino – finalmente una risposta concreta che rappresenta un importante deterrente alle aggressioni al personale e per gli atti vandalici. In quest’ottica di collaborazione abbiamo invitato il prefetto a visitare l’ospedale”.

Exit mobile version