Il Savoia continua a faticare a trovare la via della vittoria, incassando il terzo pareggio consecutivo con uno 0-0 in trasferta contro la COS Sarrabus Ogliastra, attualmente ultima in classifica. Con questo risultato, gli oplontini si portano a 19 punti, ma il rendimento recente desta preoccupazioni.
La partita, giocata in terra sarda, è stata caratterizzata da poche emozioni e nessuna rete. Dopo l’1-1 contro la Puteolana, i Bianchi hanno nuovamente mostrato difficoltà a concretizzare il gioco in risultati.
Nel primo tempo, l’unica azione degna di nota è arrivata al 25′, quando Pinna ha impegnato seriamente D’Agostino, costringendolo a una parata in tuffo per mantenere il punteggio invariato.
La ripresa ha visto il Savoia cercare di sbloccare la gara con un colpo di testa di Maniero al 56′, ma senza successo. L’estremo difensore della COS Sarrabus Ogliastra non è stato particolarmente impensierito dall’azione, e la partita è scivolata via senza altre occasioni significative, spegnendosi sul risultato di 0-0.
Per il Savoia, questo è il quarto pareggio stagionale, il terzo di fila, con una vittoria che manca ormai da un mese, dal sentito derby contro la Paganese. Nel prossimo turno, gli oplontini affronteranno il Terracina in trasferta, sperando di invertire la rotta e ritrovare il successo che manca da troppo tempo.