Lettere: 5 chili di marijuana interrati in un capanno. Sequestro dei Carabinieri

Il contrasto alla coltivazione di Cannabis continua anche nei mesi invernali ma nel mirino non ci saranno più le piantagioni ma i depositi per lo stoccaggio della marijuana

E’ ottobre il mese della raccolta delle infiorescenze. Perché con l’autunno le piante di cannabis raggiungono lo stato vegetativo ideale. Lo sanno bene i coltivatori dei Monti Lattari e pure i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia.

Il contrasto alla coltivazione di Cannabis continua anche nei mesi invernali ma nel mirino non ci saranno più le piantagioni ma i depositi per lo stoccaggio della marijuana prima della vendita al dettaglio.

I militari della stazione di Lettere ne hanno trovato uno in località Pagliano, in un terreno fitto di arbusti, nascosto in un capanno di legno.

Interrati in un bidone, 5 chili di “erba” pronte per essere immesse nel mercato della droga. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà distrutto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Savoia non va oltre lo 0-0 contro la COS Sarrabus Ogliastra: terzo pareggio consecutivo per gli oplontini
SuccessivoPomigliano si illumina per Natale: al via “Emozioni di luce” tra spettacoli e magia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.