Hanno appena 17 anni i due ragazzi finiti in manette per droga 15 minuti dopo le 23, a Foria d’Ischia.

I due minori erano in un parcheggio pubblico, quando, individuati dai carabinieri della locale Stazione, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 12 dosi di cocaina, nascosti nelle ricariche per sigarette elettroniche.

Nelle loro tasche anche 550 euro in contante probabilmente il ricavato dell’attività illecita di spaccio.

Dall’analisi dei cellulari dei due minori sarebbe emerso anche un terzo pusher, 27enne di origini ucraine. Perquisita la sua abitazione, i militari hanno sequestrato 3 panetti di hashish, materiale da taglio e confezionamento.

I due minorenni sono stati sottoposti ai domiciliari, mentre il maggiorenne è stato trasferito a Poggioreale, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaura nella notte ad Afragola: forte esplosione all’esterno di una barberia
SuccessivoEvolution Green Aversa da impazzire: 3-2 con Fano e quarto posto in classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.