Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti all’ospedale San Giuliano per una 15enne investita. Secondo quanto ricostruito dai militari, la ragazzina sarebbe stata investita da una minicar.

Sarebbe accaduto nella tarda serata di ieri, nei pressi di piazza Gramsci. La conducente dopo l’impatto sarebbe fuggita senza prestare soccorso.

I carabinieri sono stati in grado di ricostruire il percorso dell’auto, scoprendo che alla guida c’era un’altra 15enne, che è stata rintracciata e denunciata.

La vittima è stata portata successivamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove permane tuttora in prognosi riservata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, violenza domestica: picchia compagna e suocera, arrestato marittimo 27enne
SuccessivoNapoli-Lazio: i titolarissimi attendono i biancocelesti al Maradona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.