L’Amalfi Coast Sambuco chiude con una vittoria convincente il girone di andata di C1, a Monteruscello contro la Flegrea finisce 1a7

L’ultima giornata del girone di andata regala all’Amalfi Coast Sambuco una bella vittoria contro la Flegrea. Il team del Presidente De Luise infarcito di giovani batte la Flegrea per 7a1. I 3 punti portano i bianco blu a 21 punti che valgono la quinta piazza in classifica a pari punti con lo Scafati S.Maria.

Al Palatrincone partita mai in discussione per gli uomini del duo Ruocco – Gambardella che già dai primi minuti impongono il proprio gioco. La formazione di Pino Falcone, rivoluzionata negli uomini, non riesce a tener testa ai costieri che pronti via la incanalano grazie a Durand, al rientro dalla squalifica. Al loro esordio il nuovo arrivo D’Urso e Sasà Cioffi che porta così a cinque gli esordienti dell’Under 19 in prima squadra.

Pomeriggio di normale amministrazione per Gagliano che per una volta non è chiamato agli straordinari. La prima frazione si chiude sullo 0a4 con le reti di Santoro, Bottone, ancora in gol e Amatruda alla prima rete stagionale. Nella seconda frazione è ancora il talento argentino a siglare il quinto e il sesto gol ai quali si aggiunge il gol di Capitan Mansi, Nel finale la rete della bandiera per i puteolani la segna Viscido.

“Dovevamo vincere per il morale e per chiudere bene questo girone di andata. – commenta Mister Ruocco – Dalla prossima partita speriamo di girare pagina, rientrerà qualche infortunato, avremo qualche innesto proveniente dal mercato, insomma cercheremo di risalire la classifica e disputare una buona Coppa.”

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano