L’ultima giornata del girone di andata regala all’Amalfi Coast Sambuco una bella vittoria contro la Flegrea. Il team del Presidente De Luise infarcito di giovani batte la Flegrea per 7a1. I 3 punti portano i bianco blu a 21 punti che valgono la quinta piazza in classifica a pari punti con lo Scafati S.Maria.
Al Palatrincone partita mai in discussione per gli uomini del duo Ruocco – Gambardella che già dai primi minuti impongono il proprio gioco. La formazione di Pino Falcone, rivoluzionata negli uomini, non riesce a tener testa ai costieri che pronti via la incanalano grazie a Durand, al rientro dalla squalifica. Al loro esordio il nuovo arrivo D’Urso e Sasà Cioffi che porta così a cinque gli esordienti dell’Under 19 in prima squadra.
Pomeriggio di normale amministrazione per Gagliano che per una volta non è chiamato agli straordinari. La prima frazione si chiude sullo 0a4 con le reti di Santoro, Bottone, ancora in gol e Amatruda alla prima rete stagionale. Nella seconda frazione è ancora il talento argentino a siglare il quinto e il sesto gol ai quali si aggiunge il gol di Capitan Mansi, Nel finale la rete della bandiera per i puteolani la segna Viscido.
“Dovevamo vincere per il morale e per chiudere bene questo girone di andata. – commenta Mister Ruocco – Dalla prossima partita speriamo di girare pagina, rientrerà qualche infortunato, avremo qualche innesto proveniente dal mercato, insomma cercheremo di risalire la classifica e disputare una buona Coppa.”
Nicola Mansi