Palma Campania, investito da un auto, muore 38enne cittadino bengalese

La 58enne alla guida dell'auto si è fermata a prestare soccorso ed era in regola con i documenti di circolazione. L'uomo è deceduto questa mattina in ospedale

Ieri sera i carabinieri della sezione radiomobile di Nola sono intervenuti in Via circumvallazione, intersezione via Querce altezza distributore Energi, per un incidente stradale.

Un 38enne di origini bengalesi è stato investito da un’auto guidata da una 58enne. La donna si è fermata a prestare soccorso ed era in regola con i documenti di circolazione.

La vittima è stata portata in ospedale a Nola e questa mattina, intorno alle ore 7.00 è purtroppo deceduta.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. I carabinieri della sezione radiomobile di Nola sono arrivati sul luogo per avviare le indagini. Raccolte le testimonianze e recuperate le immagini delle telecamere di sorveglianza di un vicino distributore di benzina, tutti elementi che saranno utili per ricostruire in modo preciso quanto accaduto.

L’auto della donna coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro e saranno effettuati test per stabilire se al momento dell’impatto fosse idonea alla guida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: fondamentale l’approvazione del Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale
SuccessivoPremio terre di Campania 2024, si apre il secondo decennio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.