Il 26enne attaccante è arrivato a Castellammare di Stabia il 19 luglio del 2023. Con la casacca gialloblù ha totalizzato 36 presenze nel campionato 2023-2024 in serie C girone C realizzando 4 goal e 3 assist a cui si aggiungono 2 presenze in SuperCoppa di serie C.

Piscopo è stato uno dei protagonisti della promozione in B dello scorso anno per le Vespe avendo dato manforte all’attacco stabiese assieme ai colleghi di reparto, Adorante e Candellone.

In serie B, dove aveva giocato con Empoli e Spal,  ha sinora disputato con la Juve Stabia 13 partite, segnando 1 goal , a cui si aggiunge 1 presenza in Coppa Italia FrecciaRossa il 4 agosto scorso siglando il gol  stabiese al Partenio di Avellino.

Le parole del presidente Langella

Annuncia il rinnovo di Kevin, attraverso il comunicato del club, il presidente Andrea Langella: “Volevamo rinnovare il suo contratto essendo un elemento importante, un cavallo di razza e una vera forza della natura e ci tenevamo ad averlo con noi. Ci fa tanto piacere anche che lui abbia rinnovato perchè ha dato tanto alla nostra società ed ha meritato questo rinnovo”.

Le dichiarazioni del calciatore

Questo il pensiero di Kevin Piscopo dopo del contratto: “Sono molto contento di aver prolungato il contratto con la Juve Stabia perché questa società per me è ormai come una mia seconda famiglia mentre a Castellammare di Stabia mi sento veramente a casa e per questo motivo non potevo chiedere di meglio. La firma è una carica in più, per me, in vista del derby nel quale ci tengo a dare tutto per questa maglia e per i nostri grandi tifosi che sono davvero fondamentali per noi. Ora testa bassa e si pensa a lavorare per domenica e poi per il nostro obiettivo, la salvezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDoni di Natale solidali al Collegamento Campano contro le camorre di Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.