Al termine di un anno fatto di successi e vittorie ma anche di sconfitte e qualche delusione, il Team della Boxe Vesuviana capeggiato da Gaetano Nespro, Salvatore Annunziata e Pasquale Perna, organizza una manifestazione pugilistica presso la palestra di Via Parini.

Saranno impegnati una parte degli atleti della Boxe Vesuviana come ci dice al telefono il Maestro Lucio che continua ad essere il punto di riferimento per chi frequenta la storica  palestra oplontina: “Al termine di un’annata sportiva sarà bello poter fare una riunione pugilistica con i nuovi ragazzi agonisti della palestra, dovrà essere una sorta di festa Natalizia per chi combatterà, ma anche chi non lo farà e verrà solo a tifare per i propri compagni.

Alla manifestazione saranno presenti e premiati sia il neo Campione Italiano Michele Baldassi, titolare della Squadra Azzurra e sia la Campionessa del Mondo Irma Testa che proprio dalla Boxe Vesuviana sta preparando la nuova stagione agonistica dopo la delusione Olimpica di Parigi. Ingresso gratuito e spettacolo pugilistico assicurato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Parco Archeologico di Ercolano il Progetto “N.O.T.E. Nuovi Orizzonti Territoriali Ercolano”
SuccessivoGragnano, Monte Pendolo e via Vecchia Sigliano, 400mila euro per la messa in sicurezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.